BALI L'ISOLA DEGLI DEI

INDONESIA

Stato dell'Asia formato da ca. 3000 isole che nel loro complesso costituiscono il più vasto arcipelago del mondo, si estende per quasi 5000 km tra l'Oceano Indiano e l'Oceano Pacifico ed è uno degli Stati con la maggior densità di popolazione del pianeta.

DAL 23/09/20 AL 06/10/20

Un vero e proprio paradiso terrestre, amato dai turisti di tutto il mondo: il fascino di Bali non può non conquistare chiunque vi metta piede. Non per niente è conosciuta come Isola degli Dei: situata a sud dell’Equatore, rappresenta il luogo perfetto per la vacanza ideale, con mare, sole e spazio per il relax e per il divertimento, con una temperatura media di 30º C tutto l’anno. Nonostante il boom turistico degli ultimi anni, Bali mantiene la sua autenticità.

ISOLA DI BALI

Non è solo la natura ad attrarre, ma anche la cultura e le tradizioni popolari che si respirano tra le sue alte montagne e le spiagge bianche. E ancora, è splendido ammirare le folte foreste tropicali, nonché le montagne del nord, che arrivano fino a 3000 metri

DESCRIZIONE

23 SEP  MALPENSA – AMSTERDAM

 

23 SEP  AMSTERDAM – DENPASAR

 

05 OCT  DENPASAR – AMESTRDAM

 

06 OCT  AMSTERDAM – MALPENSA

 

 

UBUD DAL 24/09 AL 28/09 – 4 notti

 

Situato nella parte centrale dell’isola la città di Ubud radicalmente diversa dall’altra rinomata località di Kuta, ed è considerata il centro culturale di Bali. Questo è un riconosciuto centro di arti e mestieri, gran parte della città è costituito da laboratori e gallerie di artisti. È dotata di una serie di interessanti monumenti architettonici e di altri luoghi, grazie individualità, la bellissima zona circostante e un piacevole clima in esso si respira l’atmosfera di benessere.

Anche se Ubud ha lo status di città con una popolazione di 30 000 persone, essenzialmente si compone di quattordici villaggi, ognuno dei quali ha una propria gestione.

Ubud è circondato da ciò che attira molte persone a Bali – pittoresche risaie e piccoli villaggi, arte e artigianato, antichi templi, palazzi, fiume, alloggi economici e buoni prezzi. La posizione della città nel centro dell’isola rende un luogo ideale per le escursioni in montagna, visitare le spiagge, e viaggiare in altri luoghi. Le strade principali si possono vedere molte cose interessanti, ma la vera magia della città, nascosto in un tranquille stradine, cortili, bar, nel cuore, nella mente, sogni e i suoi abitanti.

Ubud era un centro culturale, artistico e spirituale il cuore di Bali nel corso dei secoli.

 

 

SERES SPRING RESORT & SPA SINGAKERTA 5*

Camera doppia deluxe con accesso alla piscina e colazione

 

 

LOVINA DAL 28/09 AL 29/09 – 1 notte

 

Lovina è l’insieme di più piccoli villaggi lungo la spiaggia (Anturan, Tukad Mungga, Kalibukbuk, Kaliasem e Temukus), tanto che non esiste un centro vero e proprio.Sul lungomare di Kalibukbuk vi imbatterete in una colonna sormontata da delfini in pietra.Questa scultura è un pò il simbolo di Lovina, quasi una dedica all’animale che ha reso possibile lo sviluppo turistico di questa piccola località balneare.Il tour per avvistare i delfini, infatti, è l’attività più comune a Lovina. Si parte la mattina presto, si sale su piccole imbarcazioni e si seguono i delfini che nuotano nell’acqua. Finito “l’inseguimento” si fa un pò di snorkeling sul reef di Lovina.

 

 

DOLPHIN BEACH BALI 4*

Junior suite con colazione

 

 

 

CANDIDASA DAL 29/09 AL 30/09 – 1 notte

 

Piccola borgata situata in riva al mare, Candidasa offre una cornice paesaggistica che contrasta con l’animazione di Kuta. L’agglomerato urbano, sviluppatosi grazie all’industria alberghiera, offre pochi interessi culturali. Il litorale è bagnato da un mare calmo e trasparente, ed offre la possibilità di fare immersioni subacquee. Il tempio di Candidasa si trova in cima alla collina ad est del villaggio. Appena dietro la laguna, troverete un paesino di pescatori. Lungo la costa, potrete fare una bella passeggiata e godere di un bel panorama. Sono proposte escursioni verso il Monte Agung ed il Tempio Besakih.

 

 

CANDI BEACH RESORT & SPA 4*

Deluxe garden room con colazione

 

 

TRAGHETTO :

 

30/09 SERANGAN – JUNGUTBATU BEACH 10.30 – 11.00

 

03/10 JUNGUTBATU BEACH – SANUR 11.15 – 12.00

 

 

NUSA LEMBONGAN DAL 30/09 AL 03/10 -3 notti

 

Nusa Lembongan è un’isola perfetta per chi ama tranquillità e serenità e si trova a pochi km dalla costa sud di Bali. Lembongan è soprattutto mare, più precisamente forza del mare e Devil’s Tears vi mostrerà come la combinazione natura e misticismo può regalare qualcosa di speciale, potrete dedicarvi al surf, allo snorkeling, al kayak nelle mangrovie o esplorare i fondali alla ricerca dei mola mola e nuotare con le mante al Manta Point. La giornata è scandita dal risveglio degli animali, dai suoni delle onde e dal calare del sole.

 

 

LEMBONGAN BEACH CLUB & RESORT 4*

Camera doppia deluxe con colazione

 

 

SEMINYAK DAL 03/10 AL 05/10 – 2 notti

 

Seminyak è la località balneare più sofisticata e di alto livello di Bali, dove il massimo è rappresentato dalle sue bellissime spiagge e vibrazioni rilassate. Tanah Lot Temple a 40 minuti da Seminyak, questo tempio è su una scogliera a strapiombo sul mare, per arrivarci bisogna camminare per una strada irta che divide la terra ferma da questo scoglio nel mare.
La pace e la bontà che si respirano all’interno del tempio è indescrivibile, se siete amanti della meditazione ve lo consiglio vivamente.
Se volete provare a fare surf la zona di Seminyak è perfetta per farvi impartire la vostra prima lezione di surf, ma state attenti perchè non è una passeggiata, ci vogliono muscoli e addominali forti.
Vi consiglio di farvi portare in barca, nei luoghi migliori per fare snorkleling, a riva c’è poco o niente da vedere per via di tutti i coralli he si depositano sulla spiaggia.

 

 

DE VINS SKY HOTEL SEMINYAK 4*

Camera deluxe con colazione

VEDI FOTO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

 

€ 1890

Quando il grande saggio Indù, Mpu Kuturan, arrivò a Bali attorno all’undicesimo secolo, si accorse subito che quest’isola aveva bisogno di protezione. Così si mise a costruire templi in zone spiritualmente strategiche. Questi templi erano e sono ancora di grande valore per i balinesi.

Giada

Isola degli Dei, e non a caso. Bali è un gioiello incastonato nello smisurato arcipelago indonesiano, tra Giava e Lombok. Ma non brilla solo per la bellezza. Anche per l’atmosfera, morbida e rilassata. L’isola è un’enclave induista in una parte del mondo a prevalenza musulmana e ha sviluppato un sincretismo che tocca ogni aspetto della vita. Così le spiagge affollate di turisti in bikini e giovani surfisti convivono con una parte più interna punteggiata da templi, calamita irresistibile per gli animi spirituali...

DETTAGLIO PACCHETTO

VOLO

23 SEP  MALPENSA – AMSTERDAM

 

23 SEP  AMSTERDAM – DENPASAR

 

05 OCT  DENPASAR – AMESTRDAM

 

06 OCT  AMSTERDAM – MALPENSA

 

Seguiteci e metteteci un Like

UBUD DAL 24/09 AL 28/09 – 4 notti

SERES SPRING RESORT & SPA SINGAKERTA 5*

 

Camera doppia deluxe con accesso alla piscina e colazione

 

 

Seguiteci e metteteci un Like

LOVINA DAL 28/09 AL 29/09 – 1 notte

DOLPHIN BEACH BALI 4*

 

Junior suite con colazione

 

Seguiteci e metteteci un Like

CANDIDASA DAL 29/09 AL 30/09 – 1 notte

CANDI BEACH RESORT & SPA 4*

 

Deluxe garden room con colazione

 

Seguiteci e metteteci un Like

TRAGHETTO

30/09 SERANGAN – JUNGUTBATU BEACH

 

03/10 JUNGUTBATU BEACH – SANUR

 

Seguiteci e metteteci un Like

NUSA LEMBONGAN DAL 30/09 AL 03/10 - 3 notti

LEMBONGAN BEACH CLUB & RESORT 4*

 

Camera doppia deluxe con colazione

 

Seguiteci e metteteci un Like

SEMINYAK DAL 03/10 AL 05/10 – 2 notti

DE VINS SKY HOTEL SEMINYAK 4*

 

Camera deluxe con colazione

 

Seguiteci e metteteci un Like

ASSICURAZIONI

Assicurazione medica/bagaglio obbligatoria ed assicurazione annullamento

 

Seguiteci e metteteci un Like

IL PREZZO COMPRENDE :

  • VOLI

 

  • TASSE AEROPORTUALI

 

  • TUTTI GLI HOTEL COME DA PROGRAMMA

 

  • TRAGHETTO A/R

 

  • ASSICURAZIONE MEDICA/BAGAGLIO/ANNULLAMENTO

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

0522 213523

ALTRE OFFERTE

TOUR PATAGONIA, BUENOS AIRES & IGUAZU GRUPPO GAMELAN X 10-15

MADAGASCAR : SAFARI SU BASE PRIVATA E SOGGIORNO A NOSY SABA

Seguiteci e metteteci un Like

GAMELAN VIAGGI

  • Cod. Fisc. E Partita Iva : 02238490359Cap. Sociale 10.000 euro REA di RE 264059
  •   Via G. Matteotti 102, 42046 Reggiolo RE

  •    Telefono: 0522 213523

  •    Mail: gamelan@gamelanviaggi.it

         

© Copyright 2016 Made With Swifty Srl - Privacy Cookie Policy