REPUBBLICA DOMINICANA: NATALE IN FAMIGLIA

Bayahibe - La Romana

CARAIBI

I Caraibi sono una regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati dal Mare Caraibico, cioè tutte le isole delle Antille e i litorali di alcuni paesi continentali del centro e sud America che si affacciano su di questo mare. L'area caraibica è costituita dalla miriade di isole che separano il Golfo del Messico dal mar dei Caraibi e quest'ultimo dall'Oceano Atlantico...

DAL 24/12/18 AL 01/01/19

A predominare sul paesaggio due colori: l’azzurro cristallino delle acque limpide del Mar dei Caraibi e il verde della rigogliosa flora esotica..

BAYAHIBE - LA ROMANA

Bayahibe è senz'altro una delle più apprezzate dai turisti di tutto il mondo. Le sue spiagge sono considerate tra le più belle del mondo e sicuramente le migliori dell'area di La Romana..

DESCRIZIONE

Tra le migliori mete balneari della Repubblica Dominicana, Bayahibe è senz’altro una delle più apprezzate dai turisti di tutto il mondo. Le sue spiagge sono considerate tra le più belle del mondo e sicuramente le migliori dell’area di La Romana. Il suo segreto, oltre alla localizzazione geografica in una delle aree più paradisiache della terra, è nel fatto che Bayahibe è una destinazione balneare che ha saputo mantenere un equilibrio sostenibile tra il business turistico e le attività tradizionali della popolazione locale (pesca), offrendo allo stesso tempo panorami incontaminati e un’alta qualità di servizi.

Il villaggio di Bayahibe ha un’altra caratteristica che lo rende una meta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza indimenticabile: è facilmente raggiungibile dai principali centri (e aeroporti) della Repubblica Dominicana: Santo Domingo e La Romana.

Il mare caraibico che lambisce le spiagge di Bayahibe e il suo entroterra costituiscono paesaggi unici, un habitat ricco che i dominicani hanno voluto tutelare facendolo rientrare nel Parque National del Este.

Per coloro che non si accontentano delle splendide spiagge della costa di Bayahibe, le strutture locali offrono la possibilità di raggiungere due isole che propongono panorami altrettanto straordinari: Isla Saona e Isla Catalina.

 

PLAYA BAYAHIBE

Situata nel cuore della riserva naturale Parque National del Este, Playa Bayahibe è una spiaggia sabbiosa al cui largo si può raggiungere in poco tempo la barriera corallina. Uno spot ideale per molti sport acquatici, tra cui snorkeling e immersioni.

La barriera corallina (già a 2 metri di profondità) e le sue trasparenti acque caraibiche offrono uno spettacolo unico. Per i diver più esperti c’è anche la possibilità d’effettuare immersioni in alcuni relitti di navi. La destinazione è anche ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di relax.

 

 

LA LAGUNA DOMINICUS

Spiaggia dalla sabbia fine, quasi bianca, è la caratteristica di questa località ben servita dalle strutture ricettive. Il chilometro di litorale è suddiviso in spiagge private dei resort, tuttavia esiste anche una porzione di spiaggia lasciata all’accesso libero.

Dove si trova : Circa a 5 km a est di Playa Bayahibe.

 

LE SPIAGGE DELL’ISOLA DI SAONA

Un’escursione via mare da non perdere con partenza da Bayahibe: l’isola di Saona. Le sue candide spiagge e le sue palme la rendono lo scenario perfetto per il vostro sogno di vacanza realizzato. Non per altro i lidi paradisiaci di quest’isola, delimitati dalle palme e dal mare azzurrissimo, sono stati scelti come location per spot e film. Tra le migliori spiagge dell’isola di Saona, ne citiamo solo una: Canto della Playa.

Dove si trova : Al largo di Bayahibe, a sud est della Repubblica Dominicana.

VEDI FOTO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

 

A FAMIGLIA ( 2 ADULTI E 2 BAMBINI )        € 7480

La Repubblica Dominicana è circondata dal Mar dei Caraibi e dall'Oceano Atlantico. Si tratta di un'isola allegra ed esuberante, celebre per l'accoglienza dei suoi abitanti e per le meravigliose spiagge bianche...

SIMONA

Situato nella regione orientale dell’isola, Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato da palmeti di cocco e da una fitta vegetazione tropicale.

DETTAGLIO PACCHETTO

VOLI INTERCONTINENTALE

24/12  MALPENSA – PARIGI

 

24/12  PARIGI – PUNTA CANA

 

31/12  PUNTA CANA – PARIGI

 

01/01  PARIGI – MALPENSA

 

Seguiteci e metteteci un Like

CATALONIA GRAN DOMINICUS 4* - IN ALL INCLUSIVE

Camera quadrupla vista giardino in all inclusive

 

 

Seguiteci e metteteci un Like

TRANSFER

transfer andata/ritorno

 

Seguiteci e metteteci un Like

ASSICURAZIONI

Assicurazione medica/bagaglio

 

Seguiteci e metteteci un Like

IL PREZZO COMPRENDE :

  • Volo intercontinentale

 

  • Tasse aeroportuali

 

  • Camera quadrupla in ALL INCLUSIVE

 

  • Assicurazione medica/bagaglio

 

  • Transfer andata/ritorno

 

 

 

       

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

0522 213523

ALTRE OFFERTE

TOUR PATAGONIA, BUENOS AIRES & IGUAZU GRUPPO GAMELAN X 10-15

MADAGASCAR : SAFARI SU BASE PRIVATA E SOGGIORNO A NOSY SABA

Seguiteci e metteteci un Like

GAMELAN VIAGGI

  • Cod. Fisc. E Partita Iva : 02238490359 Cap. Sociale 10.000 euro REA di RE 264059
  •   Via G. Matteotti 102, 42046 Reggiolo RE

  •    Telefono: 0522 213523

  •    Mail: gamelan@gamelanviaggi.it

         

© Copyright 2016 Made With Swifty Srl - Privacy Cookie Policy