Le mete più strane dove....

<3 potersi sposare <3

Le mete più strane dove potersi sposare….

La Lapponia è un posto magico: tutto splende grazie al riflesso del sole sulla neve e il suono dolce dei fiocchi che scendono leggeri fa da sfondo. La sposa arriva con una slitta trainata da maestose renne e un
lungo vestito bianco. Avvicinandosi all’altare pesta la neve, creando una musica che rimarrà nei suoi ricordi, per sempre.
Nella città di Kiruna (Svezia) sorge uno degli ice-hotel più romantici e più belli al mondo: il Jukkasjarvi.
Com’è intuibile dal nome, si tratta di un hotel realizzato interamente con il ghiaccio ed è l’unico del suo genere dotato una piccola cappella (ovviamente di ghiaccio anch’essa) dove gli sposi possono celebrare il loro rito matrimoniale.
I neo sposini hanno l’occasione di passare la loro prima notte di nozze in una delle suggestive camere, dotate di qualsiasi comfort e di un letto realizzato con assi di legno e pellicce. Se il calore degli sposi non dovesse bastare (anche se si sa che l’amore scalda il cuore) sono state create delle camere “calde” poste nei sotterranei.

 

AURORA BOREALE

 

Non a tutti piace il freddo, e allora voliamo ed atterriamo al caldo di in un’isola tropicale fra le più belle al
mondo: nelle Fiji. Cosa c’è di più romantico dello sposarsi su un’ isola con la spiaggia bianca, l’acqua
trasparente, la natura incontaminata e, soprattutto, a forma di cuore?

Ebbene si! l’isola Tavarua alle Fiji è una spiaggia naturale a forma di cuore!!!!

Agli sposi viene offerta la possibilità di scegliere se celebrare le nozze con il rito cattolico, oppure con il rito
indigeno, sacro e molto folkloristico. In riva all’oceano, orchidee dello Sri Lanka (dal profumo straordinario) invadono l’intera spiaggia, mentre il rumore delle onde che si infrangono sulla sabbia fa da colonna sonora, accompagnando il tradizionale scambio della collana di fiori tra gli innamorati.

 

 

 

 

Per gli amanti dell’acqua e delle immersioni, niente paura, esiste la soluzione ottimale.
Negli ultimi due anni sono molte le coppie che preferiscono non sposarsi “tradizionalmente” ma anzi preferiscono modi “non convenzionali. C’è chi si lancia dal paracadute e chi fa Bungee jumping, ma la nuova moda del momento consiste nello sposarsi sott’acqua!
Il fondale di Sharm El Sheikh, con la sua varietà di pesci, consente di avere dei ospiti d’eccezione al proprio matrimonio: pesci pagliaccio, mante e delfini saranno testimoni del coronamento del sogno d’amore.

Per chi trova “scomodo” pronunciare i propri voti nuziali immersi nell’acqua, ma non vuole rinunciare ai bellissimi e coloratissimi “testimoni speciali”, niente paura, c’è il lussuosissimo e unico ristorante Ithaa, situato nell’isola di Rangali nelle stupendeMaldive.
Il Ithaa è un ristorante sottomarino con le pareti trasparenti nella quale è possibile gustare le specialità Maldiviane osservando pesci e tartarughe del fondale.

Per i futuri sposi è possibile allestire, in una sala apposita, il rito nuziale circondati dalle meraviglie dell’oceano.

 

 

 

 

 

Gli amanti delle struggenti avventure e del romanticismo, terranno sicuramente in considerazione, per il loro matrimonio, il simbolo dell’amore romantico e tormentato per eccellenza: il balcone di Giulietta a Verona.
Dal 2009 infatti, il comune della città degli innamorati per antonomasia, ha dato vita al progetto “sposami a Verona” una bellissima iniziativa con la quale i futuri sposi potranno avere come scenario del loro futuro Si, il cortile e il balcone della casa di Giulietta. Si avranno, inoltre, delle convenienti scontistiche su alcuni ristoranti di prestigio per festeggiare con gli invitati il proprio sogno d’amore.

 

 

 

Risultati immagini per frasi d'amore bellissime

Seguiteci e metteteci un Like

GAMELAN VIAGGI

  • Cod. Fisc. E Partita Iva : 02238490359Cap. Sociale 10.000 euro REA di RE 264059
  •   Via G. Matteotti 102, 42046 Reggiolo RE

  •    Telefono: 0522 213523

  •    Mail: gamelan@gamelanviaggi.it

         

© Copyright 2016 Made With Swifty Srl - Privacy Cookie Policy